giovedì 22 ottobre 2009
Ma perchè ho bisogno di abbuffarmi?
Non ne posso più,non sono grassa..ma nemmeno magrissima...sono in carne vorrei essere molto magra portare la 38 o almeno la 40.io voglio essere magra.è un ossessione ormai.non vivo più per questa mia ossessione.nessuno devi dirmi accettati per come sei perchè non mi serve a niente e anche se lo volessi non ci riesco.ho un rapporto assurdo con il cibo!!!!!! è complicato...vorrei mangiare in questo momento...oddio...ho voglia di mangiare.....di sentirmi molto piena ma vi assicuro che nn è fame!!!!è difficilissimo da spiegare!!!!!!io non digiuno ma ho voglia di mangiare un casino!!! fino a scoppiare solo che poi mi pento in una maniera terribile.cosa ho? mi sento così strana qualsiasi cosa faccio in relativo al cibo mi sento insoddisfatta e triste in una maniera assurda che non esco più,non riesco più a vivere.madonna santa,depressa a 16 anni.ma si può?! ma..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

.. già, perché? secondo me perché DEVI esprimerti; DEVI CREARE; DEVI POSSEDERE il mondo, la realtà, TE STESSA... ma nn sai dove cavolo sbattere la testa, sei confusa.. e hai PAURA. Perciò ti riempi, compulsivamente e (se già nn lo fai) ti ritroverai a svuotarti in modo altrettanto compulsivo... e tutto questo è una folle "cura" al tuo tremendo bisogno di vivere. Ma le vere cure nn sono qui e nn sono queste. Senti - sembra che cambio discorso ma nn è vero; perché tutto è collegato. ma insomma lascio anche a te una "cosa" che sto seminando per i blog, spero la guarderai:
RispondiEliminaVOLANTINAGGIO
Scusate, questo è un volantinaggio, letteralmente... insomma: (prima che diventino vecchi e vengano messi in decimo piano), prego tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono veramente decisivi, oltre che molto COMPLEMENTARI..
Ragazze/i, vorrei proporvi niente di meno che fondare un qualcosa.. un collettivo di vattelapesca.. insomma, qualcosa per farsi sentire. ma quello viene dopo. Vi rimando qui e spero che almeno darete tutt/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:
http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html
http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.htm
PS-chiedo scusa a chi ci è già passato!