Quello che la bilancia dice..

giovedì 22 ottobre 2009

Ma perchè ho bisogno di abbuffarmi?

Non ne posso più,non sono grassa..ma nemmeno magrissima...sono in carne vorrei essere molto magra portare la 38 o almeno la 40.io voglio essere magra.è un ossessione ormai.non vivo più per questa mia ossessione.nessuno devi dirmi accettati per come sei perchè non mi serve a niente e anche se lo volessi non ci riesco.ho un rapporto assurdo con il cibo!!!!!! è complicato...vorrei mangiare in questo momento...oddio...ho voglia di mangiare.....di sentirmi molto piena ma vi assicuro che nn è fame!!!!è difficilissimo da spiegare!!!!!!io non digiuno ma ho voglia di mangiare un casino!!! fino a scoppiare solo che poi mi pento in una maniera terribile.cosa ho? mi sento così strana qualsiasi cosa faccio in relativo al cibo mi sento insoddisfatta e triste in una maniera assurda che non esco più,non riesco più a vivere.madonna santa,depressa a 16 anni.ma si può?! ma..

1 commento:

  1. .. già, perché? secondo me perché DEVI esprimerti; DEVI CREARE; DEVI POSSEDERE il mondo, la realtà, TE STESSA... ma nn sai dove cavolo sbattere la testa, sei confusa.. e hai PAURA. Perciò ti riempi, compulsivamente e (se già nn lo fai) ti ritroverai a svuotarti in modo altrettanto compulsivo... e tutto questo è una folle "cura" al tuo tremendo bisogno di vivere. Ma le vere cure nn sono qui e nn sono queste. Senti - sembra che cambio discorso ma nn è vero; perché tutto è collegato. ma insomma lascio anche a te una "cosa" che sto seminando per i blog, spero la guarderai:

    VOLANTINAGGIO
    Scusate, questo è un volantinaggio, letteralmente... insomma: (prima che diventino vecchi e vengano messi in decimo piano), prego tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono veramente decisivi, oltre che molto COMPLEMENTARI..
    Ragazze/i, vorrei proporvi niente di meno che fondare un qualcosa.. un collettivo di vattelapesca.. insomma, qualcosa per farsi sentire. ma quello viene dopo. Vi rimando qui e spero che almeno darete tutt/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:

    http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.htm

    PS-chiedo scusa a chi ci è già passato!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.