...ho 16 anni e a volte vorrei dormire e non svegliarmi più...ma parlo sul serio...non parlo tanto per dire..io mi sento così depressa..
così..irritante irritabile...mi innervosisce qualsiasi cosa,qualsiasi rumore mi da ai nervi..ho un carattere così complicato..odio tutto,odio il mondo ma soprattutto me stessa.
Si,cazzo!! odio ME STESSA,mi faccio così schifo,sono una vacca,vorrei diventare piccola piccola,essere trasparente,vorrei sparire,vorrei chiudermi in casa e non uscire più ma già l'ho fatto lo scorso anno e non posso rifarlo,sai che figura ci farei con tutti. si è così:
ho passato i miei 15 anni in casa, ho abbandonato la scuola,mi sono chiusa in me stessa e ho chiuso il mondo fuori,ho perso di vista le amiche e adesso non ho una vita sociale.ancora oggi non so spiegare il motivo per cui ho lasciato la scuola..ora sto andando in una nuova scuola lontana dove non conosco nessuno e non riesco a socializzare...sono troppo chiusa..che tristezza andare a scuola la mattina..doversi alzare la mattina presto alle 5,30 doversi preparare in tempo x prendere i mezzi,doversi rompere le scatole,per poi arrivare a scuola e non essere considerata..
mi sento così sola a scuola..infatti la mattina mi viene una tristezza infinita...
ma facendoci caso non gliene frega un cazzo a nessuno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.